sabato 24 maggio 2008

Zanetti vola non solo in campo, ora vuole pilotare l'idrovolante!

Fonte: Ciacomo

Ora vuole pilotare anche l'idrovolante sul lago. Dopo aver "guidato" la sua Inter allao scudetto, Javier Zanetti si è concesso un pò di relax stamane sul lago di Como con una visita all'aero club cittadino dove si è informato come e quando poter effettuare un volo panoramico sulla città. Senza escludere la possibilità di poter prendere il brevetto di pilota come sta facendo, ad esempio, il meccanico di Valentino Rossi in queste settimane. Una visita che non è passata inosservata quella del capitano nerazzurro stamane. E' arrivato con un Maserati sport Gt, assieme ad un amico, attorno alle 11, e si è intrattenuto quasi mezz'ora tra fans che cercavano foto ed autografi (lui è stato gentile e disponibile con tutti), curiosi, qualche studente in gita che lo ha riconosciuto.

Zanetti ha avuto parole di grande amore per Como ed il suo lago. "E' un posto stupendo dove vivere e come me la pensa anche mia moglie Paula. Presto avremo un secondo figlio (la coppia ha già una bimba di 3 anni) e ci stabiliremo qui anche dopo il calcio". Poi, inevitabile, l'attualità del dopo tricolore:"Onore alla Roma che ha lottato fino all'ultimo. Sabato la ritroveremo per la Coppa Italia. Certo, sarebbe bello alzare anche questo trofeo...". Ed infine la passione per il volo:"Mi piacerebbe tanto fare un giro sopra Como. L'idrovolante lo vedo sempre passare da casa mia a Cernobbio. Ora aspetto che si concluda la stagione e poi salgo a bordo...". Zanetti, infine, ha anche annunciato il lancio, ormai imminente, di una linea di abbigliamento a sua firma: la Navigli Milano, pronta per i primi mesi del 2009.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono massi,Zanetti è un campione dentro e fuori dal campo...non pensa solo a se stesso,ma fà del bene anche per chi ne ha bisogno,è un grande uomo...anch'io sono interista,lui è il mio preferito da sempre...se vuoi visitare il mio blog,questo è l'indirizzo..massimorinaldi.blogspot.com..ciao