venerdì 16 maggio 2008

Vincere, vincere, vincere

Mentre la mia tensione sale e gli antichi spettri si affacciano minacciosamente e terribilmente nella mia mente, al trincerato silenzio, condiviso, della società nerazzurra alla vigilia della partita di domenica che decide il campionato, rispondono inesorabilmente i media sferrando l'attacco finale contro l'ambito obbiettivo. Dopo il polverone sollevato sull'esonero di Cuper da parte del Parma, dopo la questione "par condicio" riguardante il divieto d'accesso per i tifosi dell'Inter e della Roma nelle sfide scudetto di domenica a Parma e Catania, ecco oggi calato il poker d'assi: Tuttosport in prima pagina intitola: "Grana Inter". In realtà, da ulteriori informazioni, è trapelato che i fatti riguardanti i tesserati nerazzurri non sarebbero "penalmente rilevanti" e che il coinvolgimento sarebbe più che altro legato alla conoscenza e alla relazione con personaggi coinvolti in indagini non legate al mondo dello sport. Insomma, amicizie poco raccomandabili. Sinceramente non ho più parole per esternare il disgusto che sto provando in questa stagione per la cattiveria degli organi di informazione riserva alla società Inter. Finisca al più presto questo campionato, sono schifato!!!
A tutta questa "monnezza" giornalistica, mi auguro che i giocatori interisti ne rimangano fuori non facendosi coinvolgere emotivamente e quindi scendano in campo, domenica prossima a Parma, solo e unicamente per VINCERE, VINCERE, VINCERE....è impensabile il contrario, è impensabile....e poi ritorna il "genio" Ibrahimovic.

1 commento:

FscoMisc ha detto...

E' sempre un onore oltre che un piacere vedere i miei modesti "pensieri nerazzurri" postati sul vostro onorabile blog. Grazie davvero a tutti voi e speriamo che........

ciao a tutti voi

www.interclubacquaviva.blogspot.com