giovedì 29 aprile 2010

UNA SERATA DA EROI. INTER IN FINALE !!!

Fonte: De Rerum Calciorum

Sono stremato e felice. Contrariamente al mio solito non ho visto la partita da solo ma l’ho seguita insieme con un nutrito gruppo di nerazzurri (eravamo tredici se non erro) ed è stato bellissimo. Al fischio finale mi sono ritrovato al centro della stanza a saltare abbracciato stretto ad un amico mentre tutti ci saltavano addosso. E’ stato qualcosa di fantastico e irrepetibile. Alala fine siamo rimasti in pochi e tra un’intervista e l’altra ci stiamo fatti 4-5 giri di sambuca brindando di volta in volta ai nostri eroi. Ed ora eccomi qua. Dopo essere tornato a casa e dopo una doccia veloce, sono qui, in mutande, a scrivere uno dei post più belli, uno di quei post che da blogger tifoso speri di scrivere prima o poi ma che potresti anche non scrivere mai.

Ragazzi, siamo in finale !!! E ci siamo arrivati dopo 90 minuti di sofferenza giocati in uno stadio che era una bolgia. Ci siamo arrivati dopo essere rimasti in 10 al 29esimo per l'espulsione di Thiago Motta per doppia ammonizione. Ci siamo arrivati dopo un’ora più recupero di sofferenza. Ci siamo arrivati dopo aver preso un gol a sette minuti alla fine (e io che gridavo come un matto “calma, sono solo 7 minuti, calma”) e dopo aver subito un altro in pieno recupero giustamente annullato per tocco di mano (se era valido penso che in molti saremmo morti d’infarto).
Siamo in finale. Andiamo a Madrid dopo aver subito quella che Mourinho ha definito “la sconfitta più bella della mia vita”. Il sogno continua. E diventa ogni giorno più bello.
FORZA INTER !!!
SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE !!!

Nessun commento: