giovedì 29 aprile 2010

La Coppa nella roccia

Fonte: C'è solo l'inter

Il Camp Nou in silenzio ascolta l'eco delle urla di una battaglia epica, il sangue degli eroi colora il manto erboso...è Nerazzurro!
Le difficoltà che un tempo ci precludevano traguardi ambiziosi, questa volta non ci hanno fermato; Sneijder al 50%, Pandev indisponibile all'ultimo minuto e l'espulsione di Motta dopo solo 28 minuti, nulla ha potuto frenare il sogno, neppure l'ossessione catalana.
Siamo difronte all'Inter più "cazzuta" degli ultimi 40 anni, un gruppo coeso e capace di soffrire in 10 contro 11, in uno stadio trasformato in bolgia infernale, capace di ergere un muro davanti ad Julio, con il coraggio di immolarsi ai colpi di Messi e compagnia ed uscire dallo scontro, con la pelle degli avversari!.
La finale di Madrid è un obiettivo divenuto realtà, un traguardo raggiunto con il sacrificio e la forza di una "famiglia" unita, dal Presidente Moratti a Mourinho, dai Giocatori a tutto lo Staff, fino all'ultimo dei tifosi!.
Ci Siamo, siamo a Madrid, ma la guerra non è finita ed ora che ci si appresta alla morsa finale, stringiamo i denti e con l'umiltà degli eroi e la forza dei gladiatori giochiamoci il sogno di unire il passato con il presente, da Angelo a Massimo Moratti, da Herrera a Mourinho, da Facchetti a Zanetti, un filo conduttore che disegna la spina dorsale di una storia gloriosa di cui noi tutti siamo fieri!.
Al Bernabéu, conficcata nella roccia, ci aspetta da 45 anni, la Coppa dalle grandi orecchie, attende di essere sfilata dalle mani dei predestinati...il sogno continua!.
FORZA INTER!!!

Nessun commento: