lunedì 19 aprile 2010

QUESTIONE DI CULO, OVVERO CONTROSORPASSO ROMA

Fonte: DeRerumCalciorum

LAZIO-ROMA 1-2 13’ Rocchi - 52’ Vucinic (Rig) - 62’ Vucinic

Niente da fare. Siamo di nuovo secondi. La Lazio domina il primo tempo e va in vantaggio. La Roma è una scialuppa in mezzo alle onde del mare. A inizio ripresa rigore per la Lazio. I biancocelesti hanno su un piatto d’argento l’occasione per chiudere i conti e invece Floccari si fa parare il rigore. Un po’ di minuti dopo rigore per la Roma che Vucinic non sbaglia. Pareggio. Passano 10 minuti e su una punizione dal limite ancora Vucinic colpisce. E’ il gol che regala i tre punti alla Roma e le permette di rimanere in testa alla classifica.
La Lazio ha dominato in lungo e in largo e avrebbe ampiamente meritato almeno il pareggio. La Roma non ha fatto nulla a parte i due tiri in porta da calcio da fermo da cui sono scaturiti i gol.
Purtroppo gli scudetti si vincono anche con la fortuna. Il gol di Riise al 93esimo contro la Juventus, la papera di Julio Cesar, quella clamorosa di Consigli, l’errore dal dischetto di Floccari. Tutti episodi che indicano il livello di fortuna dei giallorossi che mai come quest’anno sta toccando picchi elevati.
Noi non possiamo fare altro che rimanere lì dietro attaccati alle costole. Dovrà prima o poi finire questo culo. Speriamo solo che finisca prima di metà maggio…

Nessun commento: