giovedì 18 marzo 2010

Chelsea vs Inter 0 - 1, Il Paradiso Siamo Noi!

Fonte: C'èSolol'inter

Se qualcuno aveva dubitato della forza psicofisica di questa squadra, ora può tranquillamente ricredersi, perchè la risposta è arrivata dal campo.
Lo Stamford Bridge è stato espugnato, non è stato facile e non lo sarà mai, ma ci siamo riusciti.
Abbiamo sofferto l'iniziativa del Chelsea solo a tratti, specialmente negli ultimi 5 minuti della prima frazione di gioco; rischiando clamorosamente in due occasioni, in cui Lucio e Samuel si sono immolati all'ultimo secondo.
L'Inter concentrata e determinata, è scesa in campo con il tridente, cosa che francamente ho ritenuto la più opportuna.
Non si scopre l'acqua calda nel pensare, che a Londra contro il Chelsea, non ti puoi limitare a difendere, a meno che non le vuoi prendere di santa ragione.
Nella seconda frazione di gioco l'Inter ha continuato a provare a giocarsi la partita, con un grande lavoro di tutti; la squadra si è resa molto pericolosa ed è cresciuta di minuto in minuto, fino al lancio millimetrico di Sneijder, che è andato a “pescare” Eto'o, permettendogli di depositare in rete la pietra che affonda ogni dubbio sulle reali potenzialità e qualità di questa squadra.
Una vittoria storica, strameritata e di grande prestigio, che arriva in un momento in cui alcune certezze cominciavano a vacillare in molti, e che ci dona “in allegato”, la soddisfazione di aver “buttato” fuori Ancelotti dalla Champions League.
Il campo ha dato ragione a Mourinho e Balotelli farebbe bene a riflettere e decidere, perchè c'è un futuro di gloria ed affetto per lui, ma deve imparare a lottare per meritarlo!.
Sapevo che la forza e le qualità di questo gruppo, non potevano essersi smarrite in 10 giorni e i nostri ragazzi lo hanno dimostrato sul campo...e che campo!
Il messaggio che l'Inter manda da Londra è forte e chiaro “qua nessuno è morto e nessuno intende arrendersi”.
GRAZIE RAGAZZI!!! AVANTI INTER!!!


Nessun commento: