lunedì 29 marzo 2010

CHE TRISTEZZA!!!

Oltre al difficile risultato di sabato, mi ritrovo oggi a vedere che come purtroppo spesso accade tutto quello di bello che c'è nel giuoco del calcio viene continuamente annullato.
E mi riferisco ora al fatto gravissimo accaduto sabato. Dopo che la Roma gli aveva appena dato una bella soddisfazione, e non vedeva l’ora di avere la sua rivincita con l’amico interista (come nella più sana tradizione tra tifosi). Subito l’ha chiamato al telefonino, ma non si è accorto che la conversazione veniva ascoltata dalle persone meno indicate: due ultras interisti già sanzionati in passato per violenze. È terminata in ospedale la serata di tifo calcistico di un giovane romanista di Milano, brutalmente aggredito a mazzate da un ultras nerazzurro, sabato sera in piazza Sant’Agostino, dopo aver visto in tv Roma-Inter.

L'altra questione a cui mi riferisco è il parapiglia Balotelli. Che peccato vedere un così grande talento prendere questa deriva. L'aver scelto un procuratore di questo tipo non lascia sperare nulla di buono e positivo. Chissà magari mi sbaglio e lo spero bene, ma immagino proprio che il nostro Mario abbia preso una "brutta strada". Sta di fatto che la polemica non fa altro che continuare a crescere....
Che tristezza!!! Che palle!!!

Nessun commento: