lunedì 17 marzo 2008

Vittoria scaccia chiacchiere

Fonte: Inter Club "S.Mazzola" Acquaviva

Prestazione decorosa e soprattutto importantissima vittoria contro il Palermo che allontana, lo speriamo, i "nuvoloni" post Liverpool. I nerazzurri scendono in campo con l'intendo di dimostrare a tutti e a loro stessi che l'eliminazione in Champions è stato solamente un episodio isolato che non deve assolutamente "macchiare" una stagione da protagonisti. Infatti i Campioni d'Italia trovano subito il gol con Vieira che finalizza in rete un magnifico triangolo con Ibraimovic. L'Inter gioca bene, su buoni ritmi, dimostrando anche una discreta condizione fisica . Impressiona Maicon sulla destra, incontenibile, mentre Vieira risulta tra i migliori in campo. Ibrahimovic è sontuoso in fase di rifinitura, molto meno in fase di finalizzazione. Il buffo pareggio in autogol di Materazzi non demoralizza per niente i ragazzi di Mancini che anzi trovano il vantaggio con Jimenez di destro su assist da sinistra di Maicon.
Nemmeno il tempo di gioire per questa importantissima vittoria che lascia invariato il distacco a più sei dalla Roma, perché mercoledì si va a Genova contro i rossoblu e sabato vigilia di Pasqua a Milano è di scena il derby d'Italia Inter Juve.


2 commenti:

FscoMisc ha detto...

E'un grande onore per me, per i soci del mio Club e tutti i lettori del blog, che un nostro post venga riportato sul vostro onorevole blog.
Scopro con enorme piacere che anche voi vi siete "etichettati" con il logo della non violenza nel calcio che modestamente cerco di divulgare in tutti i blog che vedono e scrivono il calcio nella giusta e civile maniera. Mi avete sinceramente fatto venire i brividi! grazie di cuore e rimango sempre a vostra disposizione.
www.interclubacquaviva.blogspot.com

ps vi linko con vero piacere

Mauro Oricchio ha detto...

E' un grande piacere anche pe rnoi.
Provvederò a inserire anche il tuo link sul ns blog.
Alla prossima e grazie
Mauro