venerdì 7 marzo 2008

è la festa dell'Inter: tu dal 9 marzo cosa fai?

Fonte: http://cento.inter.it



Il 9 marzo 2008 F.C. Internazionale compie 100 anni: è la storia di una passione, di una tradizione non solo sportiva, di un senso di appartenenza che coinvolge milioni di persone. Non tutti, lo sappiamo, potranno essere a Milano sabato 8 e domenica 9 marzo, i giorni delle celebrazioni ufficiali, ma vogliamo che tutti partecipino, concretamente, a un compleanno che è dell'intero popolo nerazzurro e che andrà avanti nei mesi, dovrà e potrà diventare uno spot continuo di noi stessi, del nostro orgoglio, delle nostre storie che vivono dentro la grande storia di F.C. Internazionale.

Mettiamoci in cammino, noi e voi, insieme, per colorare il mondo di nerazzurro. Grandi o piccole iniziative, progetti artistici o di famiglia: ideate, organizzate, fateci conoscere le vostre idee, raccontare agli altri come avete festeggiato o come pensate di festeggiare il vostro compleanno interista con la storia.

Noi siamo qui, vi aspettiamo: il sito speciale, dedicato al Centenario, è soprattutto a vostra disposizione e lo saranno anche tutti gli altri strumenti di comunicazione di F.C. Internazionale, a partire dal canale tematico, Inter Channel.

Non abbiate paura a osare: gli interisti sono uomini, donne, bambini coraggiosi. Che non hanno timore a manifestare l'orgoglio che li unisce. E se poi riusciremo anche a far coincidere i nostri impegni istituzionali con le vostre idee e con le vostre iniziative, ci saremo. Intanto, urlate al mondo che voi, nerazzurri, ci siete:

è la festa dell'Inter: tu dal 9 marzo che cosa fai?


Nessun commento: