martedì 11 marzo 2008

Ibra-Cruz in attacco Chivu per la difesa

Fonte: Gazzetta.it

Allenamento serale per l'Inter a poche ore dalla sfida contro il Liverpool. Davanti lo svedese con l'argentino al rientro. Il romeno ha lavorato regolarmente e dovrebbe partire da terzino a sinistra. Figo verso la panchina

Zlatan Ibrahimovic e Julio Ricardo Cruz, 35 gol stagionali in due. Ap


Zlatan Ibrahimovic e Julio Ricardo Cruz, 35 gol stagionali in due. Ap
APPIANO GENTILE (Como), 10 marzo 2008 - Chivu in difesa, ma da esterno. Zanetti, Vieira, Cambiasso e Stankovic a centrocampo. Ibrahimovic e Cruz in attacco. L'Inter potrebbe affrontare con questo schieramento il Liverpool nella sfida che domani sera (20.45) assegnerà l'ultimo posto per gli ottavi di Champions.
CHIVU OK - Per la prima volta i nerazzurri si sono allenati in notturna alla Pinetina. L'impianto di illuminazione inaugurato per l'occasione ha garantito a Mancini la possibilità di riproporre condizioni di "luce" simili a quelle di domani sera, quando al Meazza (esaurito) ci sarà la cornice degli 80mila spettatori (almeno 5.000 gli inglesi) . Dopo la seduta svolta sotto la pioggia davanti al presidente Moratti, il tecnico ha comunicato l'elenco dei 19 convocati che comprende, oltre al Primavera Esposito, anche Chivu, per lui indicazioni positive dopo aver svolto tutto l'allenamento con un po' di dolore alla spalla ma senza grossi problemi, Stankovic, Jimenez e Crespo, da considerare recuperati dai rispettivi acciacchi.
ZANETTI - Il capitano, Javier Zanetti, ha ribadito in serata la necessità di affrontare i Reds senza frenesia. "Abbiamo fiducia, abbiamo una partita di calcio che va giocata. Dobbiamo cercare di essere tranquilli per cercare di giocare alla grande. Siamo primi in classifica in campionato - spiega l'argentino - e abbiamo a disposizione 90 minuti per cercare un'impresa che vogliamo portare a termine in una partita importante. Sarà una sfida combattuta anche perché loro hanno grande esperienza in questa competizione: l'Inter dovrà commettere meno errori possibili".

Nessun commento: