martedì 4 marzo 2008

11 marzo 2008: ci crediamo

Fonte: http://11marzo2008.blogspot.com/




Che significato ha un blog che ha un limite temporale ben preciso?

Beh per chi non sa cosa succeda in quel giorno nessuno, ma per chi ha i colori nerazzurri nel cuori è una data che vuol dire tanto: ritorno degli ottavi di finale di Coppa Campioni contro il Liverpool, imperativo è ribaltare il 2-0 di Anfield per non finire la stagione europea.
Questo primo post vuole essere il manifesto di questo blog.
Siamo consapevoli che non potremo mai segnare un gol, ma in questo momento ognuno deve fare quello che può per aiutare l'Inter, i giocatori sul campo, gli 85.000 che saranno a San Siro con la voce e chi non ci sarà facendo si giunga l'11 marzo al culmine dell'attesa con la giusta carica.
Per questo scandiremo i giorni che mancano segnalando le grandi rimonte nerazzurre, le cattiverie di chi aspetta la nostra disfatta.
Siamo persone in genere equilibrate, ma riteniamo che debba esistere nella vita un angolino dove ogni tanto si possa lasciar fuori la razionalità e ragionare solo col cuore.
Non ci piacciono gli interisti che fischiano dopo cinque minuti, ci piacciono quelli che sostengono la squadra per novanta minuti anche se gioca male, non ci piacciono i calciomercatisti, ci piacciono quelli maglie a righe verticali nerazzurre e quel boato che accompagna la loro entrata in campo, per questo motivo da oggi all'11 marzo saremo qui a portare il nostro piccolo, forse inutile, appoggio incondizionato all'Internazionale F.C.
Non ce ne frega un cazzo delle altre squadre, siamo stufi di aspettare di gioire sulle sconfitte degli altri, ci godiamo le nostre vittorie e per questo siamo qui a spingere per una vittoria.
Sono simpatici i discorsi da bar, su cui peraltro campano decine di tv e altri media, a noi adesso non interessa se l'espulsione di Materazzi ci stesse o meno, se Ibra in Europa soffra, noi vogliamo che l'Inter vinca l'11 marzo e che passi il turno: da oggi ad allora ci piacerebbe che chi la pensa come noi ci aiuti a caricare della giusta carica il mondo nerazzurro.
E se poi non andrà come ci piacerebbe che andasse ci basterà pensare che siamo l'Inter.

1 commento:

Anonimo ha detto...

crediamoci.........scacciare l'incubo x continuare il sogno.........adiamo alla REMONTADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!