venerdì 10 dicembre 2010

Mondiale per Club

Oggi, venerdi 10 dicembre, è prevista la partenza dei nerazzurri per Abu Dhabi, dove l'Inter sarà impegnata nel Mondiale per Club.
I nerazzurri affronteranno in semifinale (gara in programma mercoledi 15 dicembre alle 21.00 ora locale, le ore 18.00 in Italia), la vincente tra i padroni di casa dell' Al-Whada (che hanno battuto 3-0 i campioni della Papua Nuova Guinea del Hekari United nella gara d'apertura) e i campioni sudcoreani del Seongnam (gara in programma sabato 11 dicembre).
Se i nerazzurri dovessero disputare la finale valevole per il terzo posto, scenderanno in campo sabato 18 dicembre alle 18.00 ora locale, le 15.00 in Italia; qualora, invece, dovessero disputare la finale per il primo posto, i nerazzurri scenderanno in campo sempre sabato 18 dicembre alle ore 21.00, le ore 18.00 in Italia.
L'altra semifinale vedrà contrapposte l'Internacional di Porto Alegre (Brasile) e la vincente dell'altro quarto di finale tra il Tp Mazembe( campioni in carica della Repubblica Democratica del Congo) e il Pachuka (campioni in carica del Messico).

Nessun commento: