mercoledì 16 gennaio 2008

inter channel: il saluto di maniche

Riporto dal sito di Inter Channel
Mauro
------------------------------------------------------------------------
[img-interchannel] 15 Gennaio - 19:28

APPIANO GENTILE - Come sempre immagini e parole esclusive su Inter Channel. Oggi il canale tematico nerazzurro ha seguito il primo allenamento di Maniche al centro sportivo "Angelo Moratti". Il portoghese, al termine della seduta, ha dato a tutti appuntamento alla conferenza stampa di presentazione, in programma nella giornata di domani, e ha voluto salutare i tifosi nerazzurri.

"Essere qui per me è un sogno, sono arrivato in una delle più grandi squadre al mondo nella quale giocano dei grandissimi giocatori. Sono orgoglioso di essere un altro portoghese in questo gruppo che sta dimostrando di essere fortissimo - ha sottolineato Maniche -. Figo mi ha parlato tanto dell'Inter, mi ha detto che qui sarà come essere in una grande famiglia e che mi troverò benissimo in un meraviglioso gruppo. Oggi ho parlato con Roberto Mancini: lo conoscevo come grande giocatore, ora lo conoscerò come tecnico. Mi metto a sua completa disposizione. La Champiosn League? L'Inter punta a vincere questo trofeo e con questa squadra abbiamo la possibilità di fare bene. Con il Liverpool sarà una grande sfida, noi puntiamo a vincere per arrivare il più lontano possibile in coppa".

Nessun commento: