mercoledì 19 agosto 2009

Homeless World Cup: domani la presentazione

Fonte: Inter.it
[FOTO Mercoledì, 19 Agosto 2009 07:56:01]

MILANO - "Un calcio alla povertà": questo è lo slogan di Homeless World Cup Milano 2009, il torneo di calcio internazionale che attraverso lo sport vuole stimolare e veicolare coesione sociale e possibilità di reinserimento a favore di persone in stato di svantaggio sociale. I valori di questa manifestazione hanno spinto FC Internazionale e Ac Milan ad unirsi per sostenere la Homeless World Cup Milano 2009: i due club hanno concesso il loro patrocinio ed il loro supporto attivo a favore della manifestazione. Anche Lega Calcio ha deciso di sostenere la Homeless World Cup Milano 2009, concedendo il patrocinio all'iniziativa e fornendo un supporto fondamentale alla stessa.

L'impegno di FC Internazionale e AC Milan sarà ufficializzato durante la conferenza stampa in programma domani, giovedì 20 agosto 2009, presso la sala Executive dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, alle ore 11,30. Nella stessa occasione verrà data lettura del comunicato di Lega Nazionale Professionisti.

I rappresentanti di FC Internazionale e AC Milan presenteranno le loro adesioni e il loro sostegno alla manifestazione che si terrà all'Arena Civica di Milano dal 6 al 13 Settembre 2009.

Ufficio Stampa

Nessun commento: