mercoledì 20 febbraio 2008

Julio Cesar: "Tifosi, rimontiamo insieme"

Fonte: Inter.it

Martedì, 19 Febbraio 2008 23:32:24
[FOTO Martedì, 19 Febbraio 2008 23:32:24]

LIVERPOOL - "Da quando sono arrivato all'Inter ho visto tante volte questa squadra ribaltare i risultati, ricordo per esempio la rimonta sulla Roma nella finale della Supercoppa italiana, da 0-3 a 4-3. Credo che, con l'aiuto dei nostri tifosi, possiamo mettere subito pressione agli inglesi e farcela. Sarà dura, ma non è ancora finita". È una convocazione ufficiale per martedì 11 marzo 2008: tutti al "Meazza", per cercare e volere l'impresa.

Julio Cesar si racconta ai microfoni di Mediaset. "Era difficile, in dieci contro undici, resistere in casa del Liverpool. Ci siamo riusciti sino a cinque minuti dalla fine e siamo stati anche sfortunati. Nel primo gol, se non ci fosse stata quella deviazione di Maicon, la palla mi sarebbe arrivata tra le mani, invece si è alzata ed è diventata velocissima, a quel punto non potevo fare più nulla. Sul secondo gol, invece, oltre a fare i complimento a Gerrard, devo dire che sono stato un po' fregato da Chivu, che mi ha coperto un po' la visuale. Ne ho parlato anche con lui alla fine, ma se Cristian non avesse fatto quel movimento in scivolata togliendo alla fine il piede, probabilmente sarebbe arrivata una seconda autorete... Peccato, perché, in dieci, avevamo fatto quasi una partita perfetta. Loro avevano gestito bene la palla, ma avevano avuto una sola occasione, con Torres. Purtroppo quella prima palla deviata dal mio amico Maicon ha cambiato tutta la storia di una gara che, altrimenti, sarebbe finita in parità".

"Le ammonizioni di Materazzi? Sul primo giallo, Torres si butta, il giallo non era meritato e anche il secondo è stato esagerato. Ora Marco è triste, lo capisco. Ma ci rifaremo insieme. Come è già successo altre volte", chiude Julio Cesar.

Ufficio Stampa

Nessun commento: