martedì 11 giugno 2013

25 giugno 2013, ore 18:30 - ASSEMBLEA SOCI INTER CLUB KAYUNGA

Cara Socia/o,

dopo un’annata calcistica davvero deludente lasciamo alla pausa estiva la programmazione del futuro dell’amata Inter.
Purtroppo sono stati mesi molto tristi anche per il nostro Club, con la perdita di due soci dal grande spessore umano: Diego e Aristide. 
Il loro ricordo deve esserci di ulteriore sprone per iniziative future a vantaggio dei meno fortunati. 
Quest’anno nel solco della solidarietà abbiamo aperto l’Inter Campus Uganda anche ad Aber, villaggio ove è situato uno degli ospedali che Medici con l’Africa Cuamm sta sostenendo. 
In questo come in altri ospedali il progetto “Prima le mamme ed i bambini” vede l’impegno del personale sanitario di Medici con l’Africa per garantire un parto sicuro e gratuito a molte donne in condizioni sociali difficili. 
In Uganda sono ormai tre le realtà che sono state coinvolte nei Campus: Naggalama, Angal e Aber. Quest’ultimo grazie all’impegno sul campo del socio Marco Piccione. 
Vorremmo organizzare, nel mese di settembre p.v., un evento celebrativo del nostro decennale. Ciò sarà possibile solo con l’impegno di molti. 
Per aggiornarvi sulle iniziative del nostro Club e per formalizzare il rinnovo delle cariche societarie vi invito caldamente a partecipare all’Assemblea che avrà luogo il 25 giugno alle ore 18.30 presso l’abitazione del sottoscritto in Via Galvani 5 Como (quartiere di Albate Trecallo) e che avrà il seguente ordine del giorno: 
# Relazione del Presidente 
# Approvazione Consuntivo anno 2012-13
# Rinnovo delle cariche associative
# Attività 2013-14
# Approvazione Preventivo anno 2013-14
# Varie ed eventuali


Il Presidente 
F.to Italo Nessi

Nessun commento: