lunedì 14 luglio 2008

IL SALUTO DEL MANCIO

Segnalato da Ernesto Farina

Fonte: Io sto con Mancini


Nella casella della posta ho trovato questo pomeriggio una lettera molto gradita che fa il paio con quella ricevuta qualche mese fa. L’ha scritta Roberto Mancini che ci teneva a salutare in qualche modo la community del blog. Una sorta di commiato di un uomo e di un allenatore che ha cambiato la storia dell’Inter. E non solo per i successi. In bocca al lupo mister. E grazie.
SIMONE NICOLETTI
——-

Cari ragazzi,
come sapete non mi piace molto parlare, soprattutto di me, ma da giorni
sentivo il bisogno di dirvi qualcosa e credo che sia arrivato il
momento giusto.

Ho letto tutti i vostri messaggi, sono rimasto molto colpito da tante manifestazioni di affetto e confesso che mi sono anche un po’ emozionato ripensando ai momenti belli di questi anni che
abbiamo passato insieme.
Vi ringrazio con tutto il cuore, non potete immaginare quanto sia bello essere ricordati così. Ma io sono stato un allenatore dell’Inter e gli allenatori, così come i giocatori, passano.
L’Inter invece resterà per sempre e voi siete soprattutto tifosi dell’Inter, questa è la cosa più
importante: la squadra ha bisogno di voi.
Grazie ancora e un abbraccio forte, anch’io non vi dimenticherò mai
Roberto Mancini

1 commento:

massi ha detto...

il mister rimarrà sempre nella storia dell'inter,grazie per aver riportato lo scudetto,noi tifosi lo aspettavamo ormai dà troppo...gli faccio un in bocca al lupo per la carriera..