venerdì 18 aprile 2008

Ibrahimovic si cura in Svezia Fuori almeno altri 10 giorni

Fonte: Gazzetta.it

Il sito dell'Inter annuncia: "Per lui è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro". Salterà il Torino e il Cagliari, a rischio pure il derby? Figo: stiramento, stagione finita
MILANO, 17 aprile 2008 -
Zlatan Ibrahimovic trascorrerà "almeno" 10 giorni in Svezia per proseguire il suo programma personalizzato di allenamento. È quanto ha deciso il giocatore con la società e Roberto Mancini, secondo quanto riferito dal sito ufficiale dell'Inter.
Ibrahimovic si è allenato questa mattina ad Appiano e domani partirà per la Svezia: "Per lui - si legge sul sito - è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro".
IL CALENDARIO - Dando un'occhiata al calendario di serie A si evince che Ibra salterà sicuramente Torino-Inter, posticipo di domenica 20 aprile e Inter-Cagliari di domenica 27 aprile. Qualche dubbio potrebbe sorgere, a questo punto, anche sulla presenza in campo dello svedese nella stracittadina con il Milan, in programma domenica 4 maggio. Ibrahimovic ha già saltato Atalanta-Inter e Inter-Fiorentina, la sua ultima uscita in campionato risale a Lazio-Inter del 29' marzo, quando l'attaccante uscì a 20' dalla fine, sostituito da Suazo.
FIGO KO - È probabilmente finita, invece, la stagione di Luis Figo: gli esami effettuati nel pomeriggio dopo l'infortunio di ieri sera nella partita contro la Lazio hanno evidenziato uno stiramento al gemello mediale della gamba destra del portoghese. Il giocatore nerazzurro difficilmente riuscirà a recuperare in tempo per giocare le ultime partite di campionato e quindi quella contro la Lazio potrebbe esser stata la sua ultima apparizione da giocatore, se confermerà il proposito di ritirarsi a fine stagione.

Nessun commento: