lunedì 7 aprile 2008

atalanta - INTER 0 - 2

Fonte: C'E' SOLO L'INTER

Finalmente, aspettavamo da tanto di rivedere l'INTER ed oggi i ns. Guerrieri Nerazzurri hanno dimostrato "gustosi" progressi sopratutto in vista della difficile partita di domenica prossima dove dovranno combattere per proseguire il cammino verso un traguardo che ci stra-meritiamo.
Lo spirito giusto era ed è quello di non mollare mai ed oggi abbiamo visto una buona INTER non concedere possibilità all'avversario e produrre buone giocate.

El Cuchu ritorna e si sente subito, lui si che sa fare la differenza, motore inesauribile, organizza il gioco, detta i tempi e contrasta gli avversari quando provano a sfondare un muro sul quale si infrangono così come tre mesi fa.
Vierà, anche se a volte ci sembra ancora troppo macchinoso, ha fatto progressi enormi e finalmente la sua presenza si è fatta palpabile e produttiva ai fini del gioco oltre che a concretizzare realizzando il primo sigillo di questa INTER ritrovata alla quale naturalmente chiediamo la conferma già dal prossimo incontro.
Abbiamo ritrovato "la spina dorsale" e finunzionando il centrocampo la squadra non ha subito l'aggressione dell'avversario schiacciandosi, ma ha mantenuto anche all'inizio del secondo tempo un baricentro stabile predisposto alle ripartenze ben gestite dal Capitano "El Tractor" che come un gladiatore combatte palla su palla e permette di mantenerne il possesso ed essere propositivi verso le punteche oggi hanno ben figurato.
SuperMario, cha abbiamo invocato a gran voce dopo la prestazione drammatica del Genio, di domenica scorsa, ha personalità e classe, fisicamente prestante e con buoni piedi si inserisce tra le file della difesa avversaria e scambia di prima, alla perfezione, con Crespo e poi con Cruz che è entrato al suo posto.
Si è rivisto anche Stankovich, fisicamente ritrovato, è proprio lui che smarca Balotelli solo davanti al portiere, con freddezza lo scarta e poi deposita in rete il suo primo goal in serie A con la Gloriosa maglia dell'INTER chiudendo definitivamente la partita.

Bene anche la difesa dove Rivas migliora di partita in partita e ci fa stare tranquilli anche grazie alla sua velocità. Ci serviva una prova di cuore e ci avete dato molto di più, una prova di personalità, di forza fisica e di gruppo, GRAZIE RAGAZZI!!!
FORZA RAGAZZI!!! FORZA RAGAZZI!!!
C'E' SOLO L' INTER!!! AVANTI INTER!!!
Sergio

Nessun commento: