mercoledì 9 giugno 2010

Campagna Abbonamenti Stagione 2010/2011

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà obbligatorio essere titolari della tessera del tifoso “siamo noi”, che sostituirà l’abbonamento, la quale consentirà di accedere alle partite anche in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico.
La tessera “siamo noi” si potrà sottoscrivere presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Cassa di Risparmio di Alessandria e al momento della richiesta sarà necessario presentare: 3 foto tessera, documento di identità valido, codice fiscale. La tessera verrà rilasciata a titolo GRATUITO a tutti i soci Inter Club presentando anche la tessera socio CCIC 2009-2010 .
Chi è già titolare di una tessera “siamo noi” dovrà semplicemente farsi caricare l’abbonamento sulla carta già in suo possesso.
Chi sottoscriverà l'abbonamento non solo avrà il posto assicurato alla stadio Meazza per le diciannove partite di Campionato (al costo di dieci), ma potrà anche assistere gratuitamente alle gare di Tim Cup, esclusa l'eventuale semifinale.
Da quest’anno sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti allo stesso prezzo e allo stesso posto per tre campionati, prezzo bloccato in anticipo.
Rimangono le riduzioni al primo anello per le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni (più precisamente per chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 7 anni compiuti e i 15 anni non compiuti) e le persone che hanno più di 65 anni.
Le aziende che vogliono intestare abbonamenti a Società dovranno sottoscriverne almeno dieci in un'unica richiesta senza obbligo della tessera del tifoso; nel caso che gli abbonamenti da sottoscrivere siano inferiori alle 10 unità sarà obbligatorio intestarli a persone fisiche in possesso della carta del tifoso.

Per sottoscrivere abbonamenti aziendali, oltre a compilare il modulo aziendale , occorre produrre:
-la visura camerale dell'azienda,
-un documento d'identità del legale rappresentante,
-eventuale delega del legale rappresentante,
-un documento d'identità del delegato e del delegante.

Per sottoscrivere gli abbonamenti dovranno essere comunicati:
- numero tessera del tifoso (Siamo Noi) ricavabile dalla tessera stessa o dalla ricevuta consegnata dalla banca.
- numero abbonamento della stagione sportiva 2009/2010
- settore, fila, posto dell'abbonamento della stagione sportiva 2009/2010
- cognome e nome dell'intestatario dell'abbonamento


Informazioni di servizio:

PRELAZIONE: dal 16 giugno al 9 luglio
VENDITA LIBERA: dal 14 luglio.
ORARI: 9,30-12,30; 14,30-17,30; dal lunedì al venerdì.

volantino prezzi abbonamento

Nessun commento: