martedì 26 agosto 2008

Antipatico ma geniale Mourinho divide l'Italia

Fonte: La Gazzetta on line

Decine di migliaia di voti nel sondaggio del nostro sito che vi chiede di inquadrare la personalità del tecnico portoghese. Quasi identiche le percentuali di chi lo disapprova e di chi lo stima


Josè Mourinho sorride: gli interisti lo amano già. Afp
Josè Mourinho sorride: gli interisti lo amano già. Afp

MILANO, 26 agosto 2008 - Tutto si può dire di Josè Mourinho, meno che non sia un personaggio che fa discutere. Sono passati quasi tre mesi da quel 3 giugno in cui "Special One" si presentò al pubblico italiano alla Pinetina sfoggiando un italiano già invidiabile. Da allora ha già dato una chiara fisionomia all'Inter, ha punzecchiato cugini e rivali, ha attirato su di sè le invidie con cui un uomo di successo deve inevitabilmente convivere.
MILLE VOLTI - I nostri lettori, sollecitati dal sondaggio che trovate in homepage e che in poche ore ha già coinvolto oltre 70.000 tifosi, si sono divisi sulla spiccata personalità del tecnico portoghese: per ora vince di misura chi lo considera antipatico, ma l'aggettivo geniale è staccato di pochi voti. Vanno forte anche i partiti di chi lo definisce provocatore, furbo e competente. In netta minoranza chi pensa che il successore di Roberto Mancini sia simpatico, umano e soptrattutto diplomatico. In generale si nota che la percentuale di chi lo valuta negativamente sia quasi equivalente a quella di chi lo stima. Ma la classifica è più che mai provvisoria: si potrà infatti votare fino a stasera.

Nessun commento: