mercoledì 26 settembre 2012

INTER CLUB KAYUNGA per la stagione 2012-2013

Cari soci,

la nuova stagione calcistica è alle porte e di conseguenza parte anche la nuova campagna tesseramenti all’INTER CLUB KAYUNGA per la stagione 2012-2013.

La scorsa stagione calcisticamente parlando è stata avara di soddisfazioni e dopo sei stagioni in cui i colori nerazzurri hanno primeggiato in Italia, in Europa e nel Mondo, siamo rimasti a guardare gli avversari alzare i trofei stagionali, ma certi che i nostri colori, nonostante un certo vento di ridimensionamento, torneranno a competere ai massimi livelli in ogni competizione.

Vi invitiamo a continuare a sostenerli e soprattutto a rinnovare la tessera del club, in considerazione del fatto che il nostro club al di la delle vicende puramente sportive da cui nasce, ha delle finalità ancor più alte…..

Come ben sapete attraverso la nostra passione cerchiamo, nel possibile, di far arrivare qualche piccolo aiuto ai nostri amici ugandesi. In questi anni grazie al nostro interessamento che ha favorito il contatto tra l’INTER e il CUAMM Medici con l’Africa, le attività di Inter Campus sono diventate operative presso la scuola di Nagallama e da qualche tempo si sono attivate anche presso altre strutture nel nord del paese dove la situazione locale è ancor più disagiata.

Seppur l’intervento di tale organizzazione è finalizzato principalmente ad attività sportive/ricreative, il movimento, l’interesse e le novità che portano smuovono altre situazioni. A tal proposito vi invitiamo a prendere visione, attraverso il nostro blog, di una videointervista che il nostro presidente Italo Nessi ha effettuato nelle scorse settimane negli studi di InterChannel in cui racconta la realtà locale, il tutto accompagnato da immagini dei luoghi e delle attività sopra citate.

In occasione dell’ultima assemblea tenuta in data 11 luglio si è concordato tra i soci presenti di porre come data limite, per la raccolta dei rinnovi o eventuali nuove iscrizioni, il 30 settembre p.v. in modo di consentire al coordinamento di stampare tutte le nuove tessere e poter ritirare le stesse con i relativi gadget in una sola volta entro una data che non vada oltre fine ottobre inizio novembre.

Le quote associative rimangono invariate, nonostante l’aumento di 1 euro della quota da versare al coordinamento, quindi si tratta di euro 25 per i soci senior e di euro 10 per i soci junior. Naturalmente saranno ben accetti nuovi soci, per i quali servirà fornire tutti i dati anagrafici comprensivi di codice fiscale.

In conclusione rinnoviamo quindi l’invito a formalizzare fin d’ora il rinnovo della tessera del club attraverso i vostri soci di riferimento o inviando mail di conferma all’indirizzo ernyele@alice.it

Ricordiamo inoltre che il club dispone di due abbonamenti allo stadio al secondo anello arancio validi oltre che per il Campionato anche per le partite di Europa League e Coppa Italia. Formalmente tali abbonamenti sono intestati a Italo e Bruno, ma potranno essere usati da chiunque ne farà richiesta tramite accordo in tempi utili rispetto la data della partita a cui si è interessati, versando euro 25 per abbonamento ed effettuando il passaggio di utilizzo attraverso l’apposita sezione nel sito www.inter.it. Da questa stagione tali abbonamenti non saranno più caricati sulla tessera del tifoso degli intestatari, quindi per l’utilizzo da parte di terzi non è necessario il possesso della personale tessera del tifoso, se non espressamente richiesta per disposizione delle autorità di pubblica sicurezza.

Cordiali saluti
Il Direttivo
INTER CLUB KAYUNGA

Nessun commento: