giovedì 28 giugno 2012

11 luglio 2012 ASSEMBLEA INTER CLUB KAYUNGA

Cara Socia/o,

quest’anno la nostra cara Inter non ha certo brillato. I problemi che hanno afflitto squadra e società sono stati purtroppo parecchi. Le uniche soddisfazioni i due derby.

Ma il nostro più grande dispiacere riguarda la situazione del calcio italiano in generale: scandali, scommesse, cifre esagerate, nonostante la crisi che tocca molti cittadini e le loro famiglie....

Come Club possiamo però essere orgogliosi per quanto di positivo abbiamo saputo ancora creare in ambito sociale e solidaristico.
Abbiamo contribuito all’iscrizione alla scuola di Ausiliario Socio Assistenziale di un nostro socio, cittadino ugandese, che era giunto a Como percorrendo l’Africa a piedi !
Abbiamo contribuito a sostenere le scuole coinvolte nell’Inter Campus Uganda, che, come in precedenza programmato, si è quest’anno esteso dalla scuola elementare di Naggalama anche al villaggio di Angal, e si estenderà probabilmente anche alla scuola elementare di Aber. E questo per la gioia dei bambini ugandesi e dei loro insegnanti.
Il nostro blog in internet è sempre alquanto frequentato, così come facebook. La newsletter dovreste riceverla regolarmente. Se così non fosse vi prego di segnalarlo.
Purtroppo non siamo riusciti ad organizzare un evento pubblico, come ci eravamo ripromessi. Ciò è stato dovuto soprattutto alla difficile disponibilità di persone di richiamo. Decideremo insieme durante l’assemblea il programma del prossimo anno.

Vi ringrazio tutti ed in particolare coloro che silenziosamente si attivano in prima persona, dedicando tempo e risorse al Club e agli amici ugandesi.

Per preparare le attività del prossimo anno vi invito calorosamente a partecipare alla prossima Assemblea che è convocata in data 11 luglio 2012 c/o Via Galvani 5 – Como (Albate-Trecallo) in prima convocazione alle ore 14.00 ed in seconda convocazione alle ore 18.30 e che avrà il seguente ordine del giorno:

1.Relazione del Presidente
2.Approvazione Consuntivo anno 2011-12
3.Rinnovo delle cariche associative
4.Attività 2012-13
5.Approvazione Preventivo anno 2012-13
6.Varie ed eventuali
Un caro saluto
Il Presidente
Italo Nessi

Nessun commento: