giovedì 1 settembre 2011

VENDITA RISERVATA SOCI INTER CLUB

A seguire trovate un motivo in più per iscrivervi, dopo le vacanze, all'Inter Club Kayunga.

Nell'intento di fornire un sempre maggior servizio a tutti i soci e ai Club, grazie anche alla sensibilità del Dott. Pierfrancesco Barletta, Responsabile Area Stadio e Biglietteria, siamo lieti di comunicarvi che a partire dalla stagione sportiva 2011/2012  tutti i soci possessori della nuova tessera Inter Club potranno usufruire di una VENDITA RISERVATA presso le rivendite autorizzate per i biglietti delle partite casalinghe di Campionato e Champions League prima dell'apertura della vendita al pubblico.
Quindi vogliamo sottolineare il grande vantaggio di essere soci in quanto il nuovo servizio consentirà, oltre alle normali assegnazioni di biglietti da parte del CCIC, di godere della possibilità di acquistare un biglietto per ogni socio, che ovviamente non l'abbia già richiesto al proprio Club (infatti come ben sapete il nostro sistema segnala l'impossibilità di emettere più di un biglietto allo stesso nominativo).
Per acquistare il biglietto nei giorni riservati sarà NECESSARIO che ogni socio si rechi personalmente presso i punti vendita autorizzati munito della tessera Inter Club 2011/2012 accompagnata da un proprio documento di identità.
Certi di essere venuti incontro con un'agevolazione eccezionale e di avere in questo modo ancor di più garantito e protetto i vantaggi derivanti dall'appartenenza al mondo Inter Club vi invitiamo a procedere il più velocemente possibile al rinnovo della vostra affiliazione al CCIC in quanto, anche se francamente speriamo non capiti, già dal 28 agosto potrebbe essere giocata in casa una partita di cartello e sarebbe spiacevole non poter approfittare immediatamente di questa importante novità.

p.s. da tale servizio sarà esclusa l'eventuale semifinale di Champions League nonché eventuali gare di campionato ove le tempistiche ristrette non consentano di garantire i due giorni di vendita riservata ai soci CCIC

Segreteria CCIC

Nessun commento: