sabato 11 aprile 2009

"L'Imperatore" Adriano lascia il pallone

"L'Imperatore" Adriano ha abdicato. Il calciatore brasilino, infatti, nella sua ultima conferenza stampa, ha chiarito la sua posizione nei confronti del calcio. La storia è arrivata a triste epilogo.
Queste le parole di un calciatore forte nel fisico ma molto fragile nell'animo:
"Per ora smetto, ho perso la felicità di giocare. Non voglio tornare in Italia, non mi piace vivere lì, voglio vivere in pace in Brasile, ho sopportato pressioni molto forti da quanto ho 18 anni. Non sono malato, come dicono in tanti, ho solo bisogno di rimanere tranquillo, qui vicino alla mia famiglia".
L'Inter, intanto, sta pensando di rescindere il contratto con il calciatore brasiliano che, negli ultimi anni, ha regalato più problemi che gioie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie