Il film è stato realizzato in collaborazione da ShooTv (www.shootv.com) e da SportEconomy (sporteconomy.it).
L’idea-guida del film è quella di raccontare un modello nuovo di fare e gestire il mondo del calcio.
L’idea-guida del film è quella di raccontare un modello nuovo di fare e gestire il mondo del calcio.
E’ un film documentario su un club che, caso unico al mondo, è gestito al 100% da rappresentanti della tifoseria. Il St. Pauli fa utili ogni anno e quest’anno, in concomitanza con le celebrazioni per i primi 100 anni di vita, è riuscito a rientrare in prima divisione (al termine di questo campionato è stato retrocesso in Bundesliga2).
Nel docu-film, diviso in due parti, vengono analizzati gli elementi chiave che fanno del St.Pauli un modello unico nel suo genere: la tifoseria è strettamente collegata alla vita del club, vi partecipa attivamente ed è totalmente coinvolta in tutti i progetti.
Nel docu-film, diviso in due parti, vengono analizzati gli elementi chiave che fanno del St.Pauli un modello unico nel suo genere: la tifoseria è strettamente collegata alla vita del club, vi partecipa attivamente ed è totalmente coinvolta in tutti i progetti.
1 commento:
Speciale Samuel Eto'o: "CIAO INTER"
Non perdertelo. Un saluto. :)
Posta un commento