venerdì 8 aprile 2011

Reazione Inter, Zanetti lancia la carica


Presidente e squadra insieme per una pronta reazione: questo è quanto successo ieri, con Moratti, a colloquio con la squadra, che sprona i suoi a rialzare la testa dopo le due brutte sconfitte. “Dovete dimostrare chi siete, i campioni in carica in tutto” dice il patron, con Zanetti che gli fa eco: “Quando si vince si è dei campioni, quando si perde siamo tutti dei giocatori finiti. Certa gente non aspettava altro, sono sei anni che dominiamo ed a qualcuno da molto fastidio” afferma duramente il capitano. “Non potete mettere in discussione questo gruppo” prosegue l’argentino, “Andiamo avanti con Leonardo, uomo vero ed intelligente”.
Prosegue l’assalto del Milan a Cristiano Ronaldo: dopo le parole di Silvio Berlusconi, che vuole a tutti i costi il forte portoghese, ora è il turno di Abate che afferma di voler giocare insieme a lui, dopo averlo fermato nello scontro diretto in Champions League.Buone notizie invece sul fronte Ganso: ieri il giocatore si è incontrato con il Santos per comunicare ai dirigenti che vuole partire per l’Italia, ed i rossoneri sono sempre in vantaggio rispetto alla concorrente Inter.
Dopo le dure parole di Serse Cosmi, a seguito del repentino esonero, Zamparini prova a sminuire quanto detto dall’ex allenatore: “Questa è soltanto una piccola vendetta, qui le cose non vanno come le ha descritte lui”.
Storari sarà il portiere della Juventus del futuro: con Buffon ancora ai box e in partenza per Roma, l’ex estremo difensore del Milan e del Messina sarà schierato ancora titolare contro il Genoa: “Vorrei rimanere qui per tutta la vita. Il prossimo anno sono certo che torneremo a vincere”.

Nessun commento: