venerdì 3 settembre 2010

Iscrizioni all'Inter Club Kayunga

Care e cari,
sono aperte le iscrizioni all'Inter Club Kayunga per la stagione 2010-11.
Come deciso in assemblea, le quote sono: soci Senior(>14 anni) 25 euro, Junior 10 euro, Ugandesi 2,5 euro.
Chiuderemo le iscrizioni il 30 settembre.
La procedura di iscrizione, divenuta ancor più complessa, prevede i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, tel., professione, data di nascita, E-mail; tenetelo presente per i nuovi tesserati, per i vecchi ho quasi tutto io, vi farò sapere puntualmente cosa mi manca.
Per favore invitate tutti coloro che vorranno andare allo stadio a fare la tessera del tifoso, indispensabile per molte partite, sia di campionato sia di coppa.
Chi vuole andare a vedere la prima partita in casa dell'Inter si faccia avanti, magari c'è posto.
Rimango in trepida attesa.
Grazie.
Mimmo Arnaboldi

PER ISCRIZIONI AL NOSTRO CLUB E' POSSIBILE CONTATTARE ERNESTO FARINA ernyele@alice.it

1 commento:

Alessio ha detto...

Salve volevo proporle uno scambio di url per sponsorizzarci, il mio blog ha pochi giorni,lo puo trovare qui http://calcio-ultimenotizie.blogspot.com/ se gentilmente mi puo rispondere qui laziale1990@live.it