MILANO - Il giorno dopo Inter-Siena, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo attendevano nei pressi degli uffici della Saras, nel centro di Milano.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal presidente nerazzurro:
Presidente pensa già a un'Inter più forte per il prossimo anno?
"No. Oggi penso soltanto alla partita di ieri, al campionato che abbiamo fatto. Ho il piacere di pensarci, anche solo per una mattina, e quindi per il momento non penso a un'Inter più forte. L'anno prossimo avremo degli impegni importanti. Certamente saremo seri nell'affrontarli, ma non è che stamane mi spacchi la testa per l'anno prossimo".
È previsto a breve un incontro con il presidente del Genoa Enrico Preziosi per trattare l'acquisto di Diego Milito?
"No".
Ieri abbiamo ascoltato alcune sue dichiarazioni, nelle quali diceva che l'Inter è straordinaria, nel suo modo di festeggiare, anche nel complicarsi la vita con discorsi sulla possibile cessione di Zlatan Ibrahimovic. Il giorno dopo che idea si è fatto sulla questione?
"Non ho avuto molto tempo di pensarci... È un fatto caratteriale e poi questa è una caratteristica dell'Inter... Quindi meno male che è ritornata fuori anche ieri, altrimenti non riconoscevo la squadra e la società... " (ndr.: ride).
Teme che questo tormentone Ibra possa andare avanti per tutta l'estate?
"Per la vostra fortuna, se fosse così, sarebbe fantastico... ".
Per l'Inter, forse, un po' meno...
"Anche per me... ".
Al novanta per cento Ibrahimovic resta all'Inter...
"Sì, penso proprio di sì".
Nessun commento:
Posta un commento